Almanacco del Calcio Toscano

Presentato il nuovo Real Forte Querceta

Nella serata di mercoledì si è svolta la presentazione ufficiale della nuova stagione bianconerazzurra, presso la splendida location del Pesce Terrazza, a Forte dei Marmi. L’evento è stato aperto dalle parole dell’AD Alessandro Mussi, che ha illustrato le direttive del club per la stagione corrente e ha chiamato a intervenire il vicesindaco Andrea Mazzoni e il consigliere Elisa Galleni, in rappresentanza del Comune di Forte dei Marmi.
Il DS Gabriele Ulivi ha aperto il discorso sulla parte sportiva, seguito dalla presentazione dello staff tecnico guidato da Andrea Cipolli. Con l’occasione il mister ha parlato del lavoro svolto fin qui e della squadra a disposizione, chiamata a figurare con l’intervento conclusivo di capitan Antonio Tognarelli. Quindi hanno presenziato i membri della società e la dirigenza che dietro le quinte opera per la buona riuscita della stagione, con la direzione di Alessandro Donati.
L’intervento del DG ha toccato diversi aspetti e novità della stagione bianconerazzurra, non per ultima la partecipazione al Campionato Juniores U19, presentata dal direttore Alessandro Parducci e dall’allenatore Daniele Maiolani. Tra gli applausi degli appassionati e di tutti i presenti, la serata è proseguita con l’apericena a margine di una bella occasione per presentarsi al territorio e cominciare con entusiasmo una stagione ricca di impegni interessanti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione Girone AGirone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube