Almanacco del Calcio Toscano

Prato rinnova… il Mobilio!

Prato rinnova il Mobilio! L’attaccante Andrea Addiego Mobilio, indiscusso protagonista della scorsa stagione, guiderà l’attacco anche nel prossimo campionato 23-24.

Ecco il comunicato ufficiale della società pubblicato sul sito.

La società A.C. Prato è lieta di comunicare di aver confermato l’attaccante Andrea Addiego Mobilio, classe 96’, autore di 12 gol e 7 assist in 29 partite. Una stagione positiva, nonostante alcuni infortuni che ne hanno pregiudicato diverse presenze in campionato.

Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, Andrea ha poi calcato i campi di Serie C con le maglie del Cuneo, del Gozzano e della Carrarese. Nel massimo campionato dilettantistico ha militato in diverse squadre, tra cui il Città di Varese, la Fezzanese, la Lavagnese e il Campodarsego. Nella stagione 2021-2022, prima di arrivare in riva al Bisenzio, ha realizzato 8 reti in 31 presenze con la maglia del Campodarsego.

In bocca al lupo Andrea per questa tua seconda stagione con la maglia del Prato.

In una intervista di qualche anno fa Andrea Addiego Mobilio confidava la sua ispirazione per il Chino Alvaro Recoba, la sua passione per l’agricoltura e i romanzi di Agata Christie. A Prato niente gialli né misteri: la maglia numero 7 bianco azzurra vestirà ancora le sue spalle.


Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube