Prato, il nuovo tecnico è Dal Canto
Il Prato ha scelto il nuovo tecnico per sostituire Simone Venturi. Dopo le indiscrezioni che davano quasi per fatto l’approdo di Riccardo Allegretti, il nome a sorpresa è Alessandro Dal Canto.
Comunicato Ufficiale AC Prato
Siamo lieti di annunciare che il nuovo tecnico sarà Alessandro Dal Canto.
Nato a Castelfranco Veneto il 10 marzo 1975, vanta una lunga carriera da calciatore professionista tra serie A, serie B e serie C. In tutto365 partite e 4 gol militando nella Juventus, Torino, Vicenza, Venezia, Bologna, Catanzaro, Perugia. Albinoleffe e Treviso .
Inizia la carriera da allenatore nel Padova U19, accumulando poi esperienza, sempre a livello giovanile, nella Nazionale Italiana U17 e con le formazioni di Empoli U19 e Juventus Under 19.
Da tecnico della prima squadra ha guidato Vicenza, Arezzo, Livorno, Viterbese e Carrarese in Serie C. Inoltre il Cittadella in serie B nella scorsa stagione sportiva.
Il tecnico sarà coadiuvato da Giuliano Lamma, il quale ricoprirà la figura vice-allenatore. Un gradito ritorno dopo aver vestito la maglia biancazzurra per 13 anni.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube


