Pontassieve: ora è ufficiale, Bignone è il nuovo d.s.
Il Pontassieve annuncia che Marco Bignone sarà il nuovo Direttore Sportivo e che sarà affiancato da Antonio Mazzuoli in veste di Direttore Tecnico. I due lavoreranno assieme per la Prima Squadra e per la categoria Juniores élite mettendo la loro esperienza anche a disposizione di tutto il settore giovanile.
Marco Bignone vanta una lunga carriera nel calcio professionistico, prima come giocatore e poi come Direttore Sportivo prima a San Giovanni, dove vince un campionato di C, poi a Pescara in serie B, a Gubbio e a Perugia. Dopo, per scelte personali, ha intrapreso una carriera lavorativa, dedicando del tempo prima alla rifondazione dell’Aquila Montevarchi e poi alla riorganizzazione del Figline Calcio.
Antonio Mazzuoli arriva a Pontassieve dopo esperienze pluriennali da Direttore in svariate squadre toscane come Castelnuovese, Figline e Rignanese, sempre protagoniste nei campionati di Promozione ed Eccellenza.
“Con l’arrivo di Bignone segniamo l’inizio di un ciclo importane che consolidi Prima Squadra e Juniores facendo crescere anche il settore giovanile e la mentalità generale di una società come la nostra che vogliamo portare stabilmente ad alti livelli” questo il commento di Simone Maccari, Responsabile Tecnico del Pontassieve, che dà il benvenuto ai nuovi direttori ed augura loro un ottimo lavoro.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube