Almanacco del Calcio Toscano

Poggibonsi: si lavora sulle conferme

Si muove il Poggibonsi: il direttore sportivo Jacopo Galbiati, in vista dell’anno del Centenario, è concentrato sulle conferme del gruppo del girone di ritorno che tanto bene ha fatto.
Si parte quindi da una base importante: la società ha già confermato (e ufficializzato) quattro giocatori simbolo del Poggibonsi delle ultime stagioni. Stiamo parlando del portiere Francesco Pacini (95), del difensore centrale Federico Borri (93), dell’esterno Jacopo Cecconi (00) e della punta Leonardo Bellini (01), tutte vere colonne della squadra del confermato Stefano Calderini.
A queste conferme si aggiungeranno a breve quelle ormai definite di Niccolo Bigica (01), centrocampista, e dell’attaccante Domenico Vitiello (96). Sono poi in corso trattative per avere l’ok a rimanere al “Lotti” anche per l’esterno Ermes Purro (99), ottimo il suo contributo nel 2024, e del centravanti Matteo Motti (98), finalmente a posto fisicamente, ma cercato da diverse squadre toscane, come il Tau Altopascio.
Si lavora poi all’arrivo di un terzino sinistro dal Follonica Gavorrano: Mattia Ceccanti (04). Sicuramente poi non faranno più parte della rosa giallorossa il centrocampista Saverio Camilli (95) e i difensori Tommaso Cecchi (00) e Lorenzo Rocchetti (03).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui
il nostro canale YouTube