Piombino, traghetto salvezza
Nuovo cambio in panchina all’Atletico, dopo Venturi lascia anche Verdiani, il nuovo tecnico… sono due!
Piombino, traghetto salvezza.
L’Atletico Piombino dopo la quarta sconfitta consecutiva, 0-3 a Montelupo, ha deciso l’esonero di Diego Verdiani, a sua volta subentrato a Riccardo Venturi nel dicembre 2024. Ecco il comunicato della società con l’indicazione della soluzione interna individuata per conseguire l’obiettivo salvezza: guida a quattro mani con Marco Masullo e Luca Gherardini.
La squadra ha 26 punti, uno di vantaggio sul miglior posto della griglia playout. Il calendario riserva San Miniato Basso in casa – forse di nuovo a Venturina – , Invicta Sauro fuori e San Miniato ASD chiusura fra le mura amiche – due confronti diretti, questi ultimi.
Comunicato Ufficiale
Ringraziandolo per il lavoro svolto finora, la società Atletico Piombino comunica che Diego Verdiani è stato rimosso dalla guida tecnica della prima squadra. Al suo posto la coppia piombinese Masullo-Gherardini che, insieme al confermato staff tecnico, avrà il compito di guidare i ragazzi nelle ultime 3 giornate di campionato per raggiungere il traguardo della salvezza e mantenere la categoria. A Marco e Luca un grande in bocca al lupo, abbiamo fiducia in voi.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube
Piombino, traghetto salvezza.