Pieve Fosciana, novità in panchina
Daniele Martinelli rileva Daniele Compagnone
Pieve Fosciana, novità in panchina. Questo il comunicato della società.
La società ASD Pieve Fosciana comunica che in comune accordo Daniele Compagnone non è più l’allenatore della prima squadra.
Si ringrazia Daniele per la bellissima salvezza ottenuta lo scorso anno nella finale playout contro il Lampo e per l’impegno e la serietà dimostrata in questo inizio campionato.
Questa settimana la squadra viene temporaneamente affidata al mister Federico Cecchi compresa la trasferta di domenica a Cerreto Guidi.
Dalla prossima settimana il nuovo mister è Daniele Martinelli. Confermato come allenatore in seconda Federico Cecchi e preparatore atletico Maurizio Pieroni.
Benvenuto al nuovo mister!
Daniele Martinelli, trainer viareggino classe 1969, è cresciuto fra i settori giovanili di Croce Verde, Centro Giovani Calciatori, Stella Rossa e Capezzano, nei dilettanti ha vestito le maglie di Borgaro Torinese in serie D (due stagioni), del Viareggio in eccellenza, ed a seguire della Torrelaghese e del Centro Lido National. In seguito svolge il ruolo di direttore sportivo nel settore giovanile del Centro Giovani Calciatori e nel frattempo allena in Terza Categoria, al Massarosa e a Marina di Pietrasanta con la juniores regionale come vice di Simone Giuli. Quindi lo troviamo al Bargecchia e poi tre stagioni come vice di mister Walter Vangioni al Seravezza (vittoria del campionato di eccellenza e playoff per la Lega Pro). Per motivi di lavoro abbandona il calcio, a cui si riavvicina nel 2020 al Bozzano, prima dello stop forzato per la pandemia. E’ nipote di Marcello Lippi.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube