Nuovo corso alla Rondinella: saluta Francini
Alessandro Francini non sarà l’allenatore della Rondinella nella prossima stagione. Dopo un’avventura lunga sei anni in cui ha contribuito a portare il club dalla Prima Categoria ai vertici dell’Eccellenza, il tecnico fiorentino e la società hanno deciso di comune accordo di non rinnovare l’intesa con il presidente Lorenzo Bosi e il d.s. Alessio Mamma (confermato dietro la scrivania già da gennaio).
La comunicazione della separazione arriverà probabilmente nelle prossime ore, ma la decisione è già stata presa. Si è concluso un ciclo quindi nella società della Rondine e probabilmente entrambe le parti hanno bisogno di stimoli nuovi e nuove sfide. Adesso il direttore sportivo Mamma si butterà alla ricerca del nuovo allenatore che possa sposare il progetto della storica società dell’Oltrarno.
In tarda mattinata è arrivato poi il comunicato della società che conferma l’indiscrezione: “La Rondinella Marzocco comunica che il rapporto con il mister della prima squadra, Alessandro Francini, dopo sei stagioni, si è consensualmente concluso con la fine del campionato. Il presidente ed i consiglieri ringraziano Alessandro per l’eccellente attività svolta in questi anni che ha portato, fra le altre cose, alla conquista di due categorie ed alla valorizzazione di molti giovani. Un affettuoso augurio a mister Francini per altre stagioni di successo!”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube