Nuove quote per Castiglionese e Mazzola
Nuove quote per Castiglionese e Mazzola: le due società ufficializzano l’ingresso di due giovani per irrobustire la rosa.
La Castiglionese ufficializza il nuovo colpo di mercato sul reparto difensivo: Ruben Ceccherini. Giovane classe 2005, Ruben inizia nelle giovanili di Prato e Pistoiese; passa poi all’Arezzo nel 2022 dove si allena in pianta stabile con la prima squadra per metà stagione, viene poi ceduto in prestito al Montagnano in Promozione. La scorsa stagione inizia al Poggibonsi (serie D) in prestito, collezionando 10 presenze nella prima metà della stagione; passa poi al Prato (sempre serie D) chiudendo con 2 presenze. Un terzino di spinta, con una grande lettura di gioco e mentalmente proiettato all’obiettivo: queste le caratteristiche di Ruben, che sceglie la Castiglionese per il progetto e per l’ambizione di crescere calcisticamente in una società che ha sempre fatto dei giovani la propria bandiera.
Il Valentino Mazzola registra un nuovo ingresso in Prima Squadra: si tratta di Davide Ghiozzi Pasqualetti, giovane terzino classe 2005. Cresciuto nel settore giovanile dell’Unione Poggibonsese, ha militato anche nelle formazioni giovanili di Colligiana, San Donato Tavarnelle, Siena, Arezzo e Pontedera, vincendo il campionato U17 con i granata pisani. La scorsa stagione Davide ha fatto parte della squadra nazionale Juniores del Poggibonsi, giunti al settimo posto in classifica!
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube