Novità da Cenaia, Grassina, Real Forte Querceta e Viareggio
Novità da Cenaia, Grassina, Real Forte Querceta e Viareggio: tanti movimenti anche in Eccellenza in questo giovedì 17 luglio. Ecco le notizie arrivate in questa giornata.
Cenaia: ecco la mezzala Provinzano

Il Cenaia 1969 è lieta di annunciare l’arrivo di Stefano Provinzano, centrocampista classe 2004. Dopo il settore giovanile tra Pisa e Pontedera, esordisce tra i grandi in Serie D a Tivoli dove colleziona 21 presenze tra campionato e coppa! Nella stagione appena conclusa ha militato tra le fila del Ponte Buggianese in Eccellenza. Grinta, cuore e tecnica per un centrocampista giovane ma con il piglio del veterano!
Grassina: in attacco c’è Croci

Nuovo acquisto presentato al Pazzagli: il Grassina è lieta di accogliere Riccardo Croci, attaccante classe 2005. Ha completato la propria formazione calcistica col Montevarchi prima di passare, lo scorso anno, alla Sansovino.
Real Forte Querceta: arriva l’ex Lastrigiana Piccione

Il Real Forte Querceta dà il benvenuto a Andrea Piccione, centrocampista classe 2001. Arriva dalla Lastrigiana il nuovo importante colpo in entrata di casa bianconerazzurra. Un profilo giovane ma con un’importante esperienza in Serie D tra Picerno, Messina e Biancavilla. Le prime parole di Piccione: «Sono molto carico e felice di aver trovato l’accordo con questa gloriosa società, ringrazio il presidente e tutto il suo staff per avermi dato questa opportunità, che cercherò di ripagare sul campo. Gli obiettivi di squadra? Non voglio prefissarmi limiti, dobbiamo dare tutto partita per partita e poi fare i calcoli a fine campionato. A livello personale in primis voglio mettermi a disposizione del mister e della squadra per cercare di dare il mio massimo contributo, e poi sono contento di essere tornato dopo la parentesi a Massa in questo girone, perché il livello è molto alto e non vedo l’ora di dimostrare il mio valore».
Viareggio: nuova quota in attacco

Nuova quota in attacco per il Viareggio: Luca Baroni! Luca, attaccante viareggino, classe 2007, è cresciuto nei settori giovanili del Lido di Camaiore, Livorno Calcio, Capezzano ed infinte Tau Calcio. “Sono felicissimo, per un ragazzo giovane come me e per di più viareggino, vestire questa maglia è un’emozione grande. Ringrazio la società per questa grande opportunità. Farò di tutto per farmi trovare pronto e cercherò di dare il mio contributo!”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Novità da Cenaia, Grassina, Real Forte Querceta e Viareggio


