Novelli: “Contro la Lanciotto sarà dura!”
Novelli: “Contro la Lanciotto sarà dura!”. Con queste parole il presidente della società campigiana ha salutato e spronato il gruppo squadra che ieri sera si è incontrato per il primo ritrovo della stagione. E il numero del sodalizio di Campi Bisenzio ha subito fatto capire il “sentimento” che li dovrà guidare nel corso della stagione.
“Ragazzi, indosserete una maglia – queste le parole di Maurizio Novelli al gruppo squadra – che rappresenta una società storica ed una cittadina dalle grandi tradizioni calcistiche: una maglia che deve dire senso di appartenenza e senso di gruppo. Solo così potremo raggiungere i risultati che ci siamo prefissi. Con queste premesse chi giocherà contro la Lanciotto sa che per vincere se la deve sudare e molto!”.
Questa la rosa che sarà messa a disposizione del confermato Riccardo Secci, anche se la società è vigile e potrebbero ancora arrivare un centrocampista e una punta:
LANCIOTTO CAMPI 2025/26
PORTIERI: Giovanni Castellani (06), Gianmarco Roselli (02)
DIFENSORI: Gianmarco Francesco Aiazzi (05), Tommaso Bambi (99), Daniel Borghini (07), Alessio Chiavacci (97), Diego Ermini (07), Samuel Hila (07), Tommaso Marafioti (03)
CENTROCAMPISTI: Edoardo Brogi (01), Lorenzo Fedi (93), Simone Galli (04), Federico Gasparini (05), Lorenzo Serraroli (05)
ATTACCANTI: Thomas Afelba (99), Dario Cecchi (01), Dario Santucci (99), Sami Taoufik (04)
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Novelli: “Contro la Lanciotto sarà dura!”


