Notte delle stelle 2017: un successo senza precedenti!
Una serata splendida, come mai ci era capitato di vivere! Giovedì scorso 15 giugno abbiamo celebrato il calcio toscano con la ventennale serata che organizziamo con dedizione e passione. E quella che abbiamo tenuto giovedì al Museo del Calcio è stata senza dubbio la più riuscita: nonostante il gran caldo, tutto è filato liscio e la struttura messa su da Tv Prato, con la quale Almanacco del Calcio Toscano collabora ormai da 5 anni con reciproca soddisfazione, si è rivelata ancora una volta ben al di sopra delle aspettative. Le serata è stata condotta alla grande dal duo Massimiliano Masi-Diletta Bitorzoli e tutto ha girato per il verso giusto, sotto il controllo del regista Paolo Innocenti. Sono stati assegnati oltre 40 riconoscimenti a chi si è distinto nella stagione appena conclusa, sotto lo sguardo attento delle massime cariche regionali, il presidente del C.R.T. Paolo Mangini e quello della C.R.A. Matteo Trefoloni (al passo d’addio?).
Da parte nostra, la soddisfazione è stata enorme: abbiamo presentato il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2017 (clicca qui per ordinarlo, se non lo hai ancora fatto!). In collaborazione con lo Studio Mavi di Alessandro Masi abbiamo realizzato, lasciatecelo dire, un vero capolavoro: la 15ª edizione è completa sotto tutti i punti di vista e offre una panoramica quanto mai completa del calcio toscano, dalla serie A fino alla Terza Categoria e ai campionati giovanili regionali.
Insomma, l’Almanacco del Calcio Toscano (il cui ruolo dei collaboratori Claudio Costagli e Antonio Facchi è sempre più prezioso e fondamentale per il sottoscritto) gode di ottima salute: promettiamo di seguire sempre meglio il calcio dilettanti, sia attraverso il libro che attraverso questo portale, di crescere ulteriormente e di stare sempre più vicini a un mondo che ci piace da impazzire!
Andrea L’Abbate
Clicca qui per tutte le foto della serata a cura di Fabio Vanzi
Clicca qui per il servizio sulla serata di Tv Prato