Montevarchi-Siena con due nuovi protagonisti
Il derby di serie D di domenica prossima si arrichisce di nuovi interpreti
Montevarchi-Siena con due nuovi protagonisti.
Siena, ecco Lapadatovic
La società Siena F.C. è lieta di comunicare l’arrivo del calciatore Santino Alejandro Lapadatovic. Il giocatore si unirà in pianta stabile con la prima squadra in attesa di completare l’iter burocratico per il suo tesseramento, consentendogli così di scendere in campo con la maglia bianconera.
Nato a Helsingborg in Svezia il 10 Luglio 2007, Santino arriva a Siena dopo essere cresciuto tra le fila del IFK Värnamo, FC Helsingør e Hittarps IK. Da un punto di vista tecnico, Lapadatovic è un terzino destro dotato di grande forza e potenza fisica e con spiccate doti difensive.
Ora per Santino si apre un nuovo importante capitolo della sua carriera con il Siena F.C., desideroso di dare il proprio contributo alla causa bianconera.
Papini nuovo “aquilotto”
Il Montevarchi ha ufficializzato nelle scorse ore il prestito dalla Pianese del centrocampista classe 2005 Alessandro Papini. Il centrale, che ha fatto un’esperienza anche nella Sinalunghese sarà a disposizione dell’allenatore Rigucci fin dalla partita di domenica contro il Siena al Brilli Peri.
Si muove anche il Ghiviborgo
La Società Ghiviborgo VdS comunica l’acquisto delle prestazioni sportive per la stagione 2024/2025 di Antonio Luca Coppola, esterno offensivo classe 2006. Dopo il settore giovanile a Empoli, Antonio ha iniziato questa stagione alla Palmese 1914 partecipante al Campionato di Serie D girone H.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone a di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube
Montevarchi-Siena con due nuovi protagonisti