Montevarchi: in tre seguiranno Lelli
Saranno in tre a seguire Nico Lelli a Montevarchi dal Ghiviborgo. L’accordo è stato ormai raggiunto e la prossima settimana la società rossoblu del presidente Angelo Livi ufficializzerà i primi innesti.
Come si vocifera da tempo, il primo innesto sarà quello dell’attaccante Tommaso Carcani (02), 13 gol nell’ultimo anno, sicuramente il migliore della carriera. Accanto a lui arriveranno al “Brilli Peri” anche l’altro attaccante Andrea Orlandi (02): l’intesa fra i due delanteros potrà quindi continuare anche a Montevarchi. In difesa invece ecco l’arrivo Lorenzo Vecchi (02), baluardo della difesa dei garfagnini nell’ultimo anno.
Ma sottotraccia il Montevarchi del nuovo d.s. Donello Resti si è mosso anche su altri fronti. Dal Figline per esempio ci sarà un’altra infornata di calciatori. Il nuovo portiere sarà Emanuele Conti (96), reduce da un’annata contrassegnata dal grave infortunio a inizio anno al ginocchio e poi da gennaio tornano a disposizione, mettendo insieme 10 presenze. Importante il colpo in difesa con l’accordo ormai raggiunto con Federico Ficini (03), centrale strappato al Figline che pure l‘aveva confermato. Questi due arrivi si sommeranno a quello già certo del mediano Davide Sesti (00).
Questione Christian Rufini (98): l’attaccante, a segno 9 volte in stagione in maglia rossoblu, sembrava a un passo dal Poggibonsi. Nelle ultime ore però le possibilità di rivederlo al “Brilli Peri” paiono in netto rialzo, con la società valdelsana che vede sfumare un colpo che pareva ormai cosa fatta.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube