Montespertoli: il d.s. Corradi saluta
Enrico Corradi non sarà il direttore sportivo del Montespertoli ella prossima stagione. È lo stesso dirigente a comunicarlo con un posto sui social, in cui ringrazia e saluta tutta la società gialloverde. Ecco quanto appena pubblicato:
“Cara A.S.D.Montespertoli,
ti scrivo questo post perché siamo arrivati ai saluti, solitamente è un momento triste, invece voglio dirti che mi sono proprio divertito, sono state davvero due belle stagioni, la prima con la juniores coltivando il sogno della vittoria sfumato quasi “sul filo di lana” ma che ha lasciato impresso nella memoria il valore del gruppo squadra, la seconda quest’anno, un cammino molto più travagliato e con qualche apprensione di troppo ma alla fine siamo riusciti a mantenere la categoria.
La prima squadra che in questa stagione ho avuto il privilegio di poter allestire, (coadiuvato dal mister Gianluigi Sarti) per 2/3 della stagione è stata la sorpresa del girone A di Eccellenza, ha offerto un bel calcio e risultati ben al di sopra dei pronostici e delle aspettative, grazie anche in questo caso ad un grande gruppo, capitanato da un calciatore speciale Marco Maltomini, un vero esempio per tutti i compagni; mi auguro che la squadra possa far bene anche nelle due giornate che restano al termine della stagione e soprattutto proseguire nella prossima il percorso virtuoso di quest’anno.
Ringrazio Il Presidente Luca Marchetti che mi ha offerto questa opportunità, il consiglio e tutto “l’ecosistema gialloverde” uno straordinario gruppo di persone che supportano la società e senza le quali sarebbe impossibile portare avanti le attività.
Ringrazio i mister della juniores di entrambe le stagioni Zecchi, Migliorini, Scaccioni e Calderone e i relativi staff, nonché la preziosa collaborazione di Lombardi e per la Prima Squadra mister Gianluigi Sarti, coadiuvato da Dario Panichi, Andrea Signorini, Luca Carrai e non ultimo per importanza il “mio sodale” Niccolò Tanini.
Infine mi è caro ringraziare tutti i giocatori e in particolare i tanti che mi hanno concesso la loro fiducia e sono diventati calciatori del Montespertoli.
Un caro saluto a tutti i supporters gialloverdi, arrivederci!”
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube