Almanacco del Calcio Toscano

Montespertoli: conferme “pesanti” nel gruppo

Si parte dalla riconferme: il Montespertoli di Luca Marchetti mette le basi per una nuova stagione in Eccellenza (sarà la terza), ripartendo dal gruppo che tanto bene ha fatto quest’anno sotto la guida di mister Gianluigi Sarti.
La società gialloverde infatti annuncia con orgoglio le conferme del portiere Federico Biotti (04), dei difensori Niccolo Fiaschi (01), Lorenzo Trapassi (90), Andrea Calonaci (96), Andrea Corradi (99), Mirko Conti (00) e Gabriele Raba (04), dei centrocampisti Niccolo Pecci (02), Alessio Anichini (99), Alessandro Marconcini (00), Gabriele Marcacci (04) e naturalmente capitan Marco Maltomini (91), nella foto da pagina Facebook A.S.D.Montespertoli, e degli attaccanti Andrea Marchi (03), Leonardo Lotti (04), Matteo Cremonini (05) e Giovanni Gasparri (05). Il nuovo direttore sportivo Tanini, insieme al mister Sarti, sta lavorando per completare La rosa.
Intanto per il settore giovanile , da segnalare la conferma di Fausto Gonnelli, responsabile del settore, e con un occhio agli Juniores, infatti questa stagione collaborerà con Tanini anche per questa categoria. Bella novità per quanto riguarda il nuovo mister con l’arrivo di Fabrizio Vanni, che vanta un curriculum di grande rilievo, dalla Cattolica Virtus, alla Lastrigiana, Floria 2000 e Scandicci.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube