Il Montagnano lancia la sfida alla Sansovino
Il Montagnano lancia la sfida alla Sansovino. La società blaugrana si candida al ruolo di sfidante ufficiale della squadra di Monte San Savino (località divise da soli 8 km). Sono di ieri infatti due ufficializzazioni particolarmente importanti per la squadra affidata ancora ad Andrea Laurenzi.
La società aretina innanzitutto annuncia che Yuri Doko è un nuovo calciatore blaugrana. Doko, difensore centrale classe 2002, all’occorrenza anche mediano di centrocampo, arriva a Montagnano dopo la vittoria del campionato di Promozione con il Matelica. Prima le esperienze con Torrita, Acf Foligno, Castiglion del Lago e Cannara. Calciatore giovane, ma che vanta esperienze anche in categorie superiori. La lunga trafila delle giovanili lo ha portato ad indossare le maglie di Padova, Ascoli, Altamura e Vibonese, prima del “salto” con i grandi in Serie D nel 2021 con la maglia del Cannara.
Inoltre, il Montagnano 1966 comunica che anche Leonardo Lorenzini è un nuovo calciatore blaugrana. Attaccante classe 2004, Lorenzini arriva a Montagnano dopo l’esperienza nello scorso campionato con il Montevarchi in Serie D. Cresciuto nelle giovanili del Montevarchi, dopo una buona annata con la maglia della Primavera rossoblù, Lorenzini nella scorsa stagione ha giocato stabilmente in Serie D con la prima squadra, con la quale ha collezionato 18 presenze tra Campionato e Coppa. Benvenuto Leonardo!
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube