Mazzola Valdarbia è Valentino… vestito di nuovo
Il Mazzola Valdarbia cambia logo. Quello presentato qualche giorno fa non è utilizzabile per problemi in fase di registrazione.
L’interno del nuovo logo presenta, nella parte centrale, le classiche strisce bianco-celesti, i colori sociali. All’interno di esse le lettere stilizzate “V” e “M” (Valentino Mazzola) di colore granata, la prima tinta assoluta utilizzata dal Mazzola nell’anno della fondazione (1949) e chiaro richiamo al Torino di cui Mazzola era capitano e giocatore simbolo. Sul fondo dello scudo è presente la stella d’argento al merito sportivo, della quale la società è stata insignita nel 1993. In alto e al centro due richiami alla città di appartenenza: le strisce bianconere come i colori dello stemma cittadino e la lupa, altro simbolo della città.
Nel frattempo passano ai saluti alcuni giocatori.
L’ASD V. Mazzola comunica che i calciatore Davide Mearini, Samuele Saventi e Iacopo Tozzato non faranno parte della rosa per la stagione 2023/2024. Saventi e Tozzato, in squadra da inizio stagione, hanno totalizzato rispettivamente 13 e 16 presenze, Mearini ha contribuito alla causa con 18 gettoni e 2 reti dal momento del suo arrivo lo scorso dicembre. La società ringrazia i tre giocatori per la disponibilità e la serietà dimostrate, augurando loro le migliori fortune personali e professionali
DAVIDE MEARINI
Riportiamo anche le ultime conferme ufficializzate. con la promozione di quote dalla Juniores, già pubblicate nei giorni scorsi in articoli riepilogativi sul mercato di Eccellenza.
TOMMASO MASIERO COMPLETA LA BATTERIA DEI PORTIERI
Il giovane portiere, classe 2005, Tommaso Masiero completa la rosa dei portieri a disposizione della prima squadra. Titolare della formazione Juniores, il nostro Tommaso può già vantare un gettone in Eccellenza, risalente allo scorso 4 dicembre.
DANIEL DE LUCA RESTA AL MAZZOLA
Anche Daniel De Luca sarà ancora un giocatore del Mazzola. Aggregato inizialmente alla squadra Juniores, il giovane difensore si è con il tempo ritagliato uno spazio sempre più importante, risultato una pedina in più nello scacchiere di mister Argilli.
FRANCESCO MAJURI IN BIANCOCELESTE
Il centrocampista Francesco Majuri farà parte della rosa biancoceleste per il campionato 2023/2024! Il 19enne, cresciuto nei settori giovanili di Siena e Monza, ha dimostrato grande personalità nonostante la giovane età, dote molto apprezzata che ne ha determinato la riconferma!
CONFERMATO IL JOLLY FERDINANDO TOZZI
Abbiamo festeggiato il suo compleanno pochi giorni fa e adesso possiamo celebrare la sua permanenza al Mazzola! Ferdinando Tozzi sarà a disposizione del mister anche nella prossima stagione, pronto a ricoprire qualsiasi ruolo gli venga richiesto!
SI SEPARANO LE STRADE CON DAVIDE BIANCHI
L’ASD V. Mazzola comunica l’interruzione consensuale del rapporto tra la società e Davide Bianchi. Il difensore laziale è stato protagonista dell’ottima stagione terminata al settimo posto, totalizzando 29 presenze e 2 reti tra campionato e coppa. La società ringrazia sentitamente Davide per l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune sotto l’aspetto personale e professionale.
Le precedenti conferme annunciate in questo articolo dedicato.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube