Mazzola, occasione cercasi
Mazzola, occasione cercasi. Il direttore sportivo del Mazzola Valdarbia Roberto Pierangioli fa il punto sulla rosa in allestimento. Un gruppo all’altezza, pronto per puntare agli obiettivi, senza escludere un ultimo ritocco.
PIERANGIOLI: “INSERITI RAGAZZI IDONEI AL NOSTRO PROGETTO. DOVESSE CAPITARE QUALCHE OCCASIONE PROVEREMO A SFRUTTARLA”
IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO
Siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad ora. Come già affermato in precedenza ci siamo mossi cercando di mantenere la stessa ossatura della scorsa stagione, inserendo ragazzi adatti al sia al gioco di Stefano Argilli che alla nostra mentalità. Al momento la rosa può definirsi al completo, se poi dovesse arrivare qualche occasione proveremo a sfruttarla.
CHE CAMPIONATO SARÀ?
Se la scorsa stagione è stata difficile la prossima lo sarà ancora di più. Il livello si è sensibilmente alzato. Anche senza conoscere la composizione dei gironi squadre come Scandicci, Terranuova Traiana, salvo ripescaggio, e Colligiana sono le sicure favorite.
QUALE OBIETTIVO PER IL MAZZOLA?
Disputeremo la stagione senza porci alcun limite, farlo non rientrerebbe nel nostro modo di intrepretare il gioco del calcio. È chiaro che scenderemo in campo ogni domenica per vincere. La nostra filosofia, che ribadiamo continuamente ai ragazzi, è quella di giocare per noi stessi e mai contro nessuno.
LO STAFF HA PERSO UNA FIGURA IMPORTANTE COME ANDREA AUGERO
Ha avuto un’offerta veramente importante, un motivo di grande soddisfazione sia per lui che per tutta la società e segno che il lavoro svolto non è passato inosservato. Siamo dispiaciuti di aver perso Andrea – preparatore dei portieri n.d.r. – ma contentissimi di aver inserito un profilo di altissimo livello come Mattia Volpi. Il curriculum parla per lui.
(EmmeDiggi)
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube