Marco Corsi nuovo allenatore del San Miniato Basso
Corsi nuovo allenatore del San Miniato Basso. La società giallorossa è lieta di annunciare che Marco Corsi sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra.
Dopo un’attenta valutazione, la società ha scelto Marco per la sua esperienza, competenza e passione per il calcio, convinti che possa portare nuova energia e determinazione al gruppo.
Marco Corsi vanta un curriculum di tutto rispetto: da giocatore ha conquistato tre campionati con la maglia del Certaldo, dimostrando sempre grande professionalità e leadership in campo.
Dopo la sua carriera da calciatore, ha intrapreso quella da allenatore, guidando lo stesso Certaldo nella stagione 2024/2025.
Siamo certi che il suo arrivo porterà entusiasmo e nuovi stimoli all’interno della squadra e dell’intero ambiente del San Miniato Basso.
La società desidera inoltre esprimere un sentito ringraziamento a mister Alessandro Bicchieri e mister Paolo Capitani per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nei mesi trascorsi alla guida della Prima Squadra. Ad entrambi vanno i migliori auguri per il futuro, sia sul piano professionale che personale.
L’ASD San Miniato Basso Calcio è pronta a iniziare questa nuova avventura con entusiasmo e fiducia.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Marco Corsi nuovo allenatore del San Miniato Basso


