Luco “scrittura” Caprio
Luco “scrittura” Caprio.
Leonardo Caprio è un nuovo giocatore del Luco.
La Polisportiva Luco è liete di annunciare l’arrivo dell’attaccante Leonardo Caprio, classe 2005. Ex giocatore della Sangiovannese (25 presenze e 3 gol in D nel 22-23, 16 gettoni nel 23-24). E’ cresciuto nel settore giovanile della Sestese, con 20 gol in 18 partite negli Allievi Elite 21-22. Vanta inoltre convocazioni in Rappresentativa regionale e nazionale.
Nella stagione 22-23 è andato in gol nella trasferta di Grosseto con la maglia della Sangiovannese il 13 novembre 2022, all’età di 17 anni e 7 mesi, il più giovane realizzatore del girone.
Il giocatore si è già aggregato alla squadra allenata da Francesco Lucchesi, allenatore che dalla fine di ottobre ha sostituito Stefano Ranucci.
Lucchesi ha esperienze maturate nel Lanciotto Campi, nella Vaianese Impavida Vernio, Calenzano, Rignanese. E’ stato allenatore in seconda a Scandicci e, nella scorsa stagione, prima a Ponte a Egola nel Tuttocuoio di Francesco Tavano, quindi a San Donato Tavarnelle con Marco Brachi.
Per domani, domenica 17 novembre, è in programma la trasferta sul campo del Marino Mercato Subbiano, fermo a 6 punti in classifica al penultimo posto, contro i 13 dei mugellani che occupano il 10° posto.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube