Lucignano: conferma per mister Santini e bomber Vasseur!
Lucignano: anche per la compagine amaranto è il momento di ripartire per la prossima stagione 2023/24 e lo rifà dalla certezza del proprio mister Gabriele Santini, tecnico preparato, serio, una vera e propria certezza per la categoria e per il suo legame straordinario con la Società e con tutto il paese di Lucignano, dopo lo storico successo del campionato di Prima Categoria nel 2019 e la salvezza raggiunta quest’anno (dal suo arrivo la classifica e il rendimento si sono letteralmente trasformati così come la squadra).
La seconda importantissima e entusiasmante conferma è quella di bomber Tony Vasseur, calciatore ormai conosciuto in tutto il panorama calcistico locale e non solo. Tony ha deciso con grandissima soddisfazione di tutta la società e di tutto il paese di Lucignano di continuare anche per la prossima stagione questo binomio. In questi mesi oltre al grandissimo rendimento in campo, 12 reti messe a segno come secondo marcatore del girone (nonostante un infortunio che gli ha fatto saltare diverse giornate) ma oltre a questo un rendimento e un impegno da vero protagonista, sempre disponibile al sacrificio in campo e fuori, un vero leader per i più giovani e per tutti i suoi compagni! Tony è un “regalo”che la società ha voluto fare a se stessa e ai propri tifosi: si tratta di un giocatore eccezionale, ma soprattutto dopo un anno insieme soprattutto un uomo e una persona eccezionale, che saprà dare una importante mano in campo e non solo a suon di gol!
Nei prossimi giorni sono attese, e verranno annunciate, importanti conferme e nuovi colpi di mercato del d.s. Violini e dei suoi collaboratori.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube