Lucchese pronta a ripartire
La commissione giudicatrice ha scelto la proposta della Make Holding
Lucchese pronta a ripartire.
Secondo quanto riporta noitv.it sarà la società Make Holding la proprietaria della Lucchese che ripartirà dal campionato di Eccellenza.
La scelta della commissione giudicatrice è stata ufficializzata da Palazzo Orsetti. La Make Holding è una società attiva nell’edilizia, con sede nel Lazio, a Monterotondo, guidata da Matteo Brunori.
La proposta della società laziale è stata giudicata all’unanimità dalla commissione esaminatrice come la migliore tra le quattro pervenute in Comune.
(La commissione era composta da esperti di diritto sportivo, tecnici, commercialisti, rappresentanti del mondo sportivo cittadino e dell’amministrazione comunale. Il suo compito era di esaminare tutte le proposte pervenute e di individuare la soluzione più solida e credibile).
Nel progetto tra l’altro sarebbe coinvolto anche Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice, che nella passata stagione ha allenato la Primavera della Lazio e che sarebbe molto vicino al presidente biancoceleste Lotito.
Adesso per la Lucchese iniziano le procedure per l’iscrizione al campionato di Eccellenza, come spiega il vicesindaco Fabio Barsanti.
fonte: noitv.it (Guido Casotti)
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Lucchese pronta a ripartire


