Loris Skerma a un passo dal Mazzola
Loris Skerma a un passo dal Mazzola. La società senese, dopo aver prelevato Giacomo Cioni (02) dal Signa e il cambio di allenatore (via Marco Ghizzani per Iuri Pezzatini), prosegue nel proprio restyling con un altro elemento che va a rafforzare il reparto offensivo.
Il lavoro del d.s. Marco Manganiello infatti sarebbe a ottimo punto per portare in biancoceleste Loris Skerma (03), esploso l’anno scorso a Cecina (43 gol in 4 anni in rossoblu, di cui 14 nell’ultima stagione) e nella prima parte di questa stagione in D a Poggibonsi, dove peraltro un infortunio lo ha frenato. La società valdelsana sta rivoluzionando il proprio organico e dopo aver chiuso l’accordo per l’arrivo dell’attaccante Diego Accursi (03), ha liberato l’ex cecinese. Su di lui l’affondo del Mazzola è stato deciso, anche se probabilmente l’accordo non sarà ufficiale fino alla prossima settimana perché (come detto) il giocatore è reduce da un infortunio e ancora non sarebbe disponibile.
Intanto il tecnico Pezzatini farà il suo nuovo debutto sulla panchina biancoceleste nella trasferta di domani al “Faralli” di Castiglion Fiorentino.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Loris Skerma a un passo dal Mazzola


