Almanacco del Calcio Toscano

Larcianese: un ritorno e due arrivi

Larcianese: un ritorno e due arrivi in casa viola. La società di Larciano, ripescata in Eccellenza al posto del Follonica Gavorrano, nel tardo pomeriggio di ieri grazie al lavoro del d.s. Gabriele Cerri ufficializza tre calciatori che faranno parte della rosa della squadra per la stagione che sta per iniziare. L’attaccante classe 1998 Aurelio Falorni torna alla Larcianese dopo che le strade si erano divise, molto probabilmente troppo presto, nel Dicembre 2022 quando la squadra era in vetta al Campionato di Promozione. Dopo quel periodo Falorni ha giocato con la Meridien e con il Pietrasanta, fresco avversario nostro nei play off appena disputati.
L’altro rinforzo è il difensore/esterno Francesco Lucaccini, classe 2003 in forza la scorsa stagione al Ponte Buggianese in Eccellenza. Dopo il settore giovanile svolto tra Carrarese ed Empoli, il ragazzo ha giocato per la Massese, e la Cuoiopelli ed il Forza e Coraggio in Liguria.
Capitolo portiere: tra i pali il volto nuovo è rappresentato da Niccolò’ Della Pina. Il portiere massese classe 2003 da alcune stagioni militava fuori regione in Serie D a Brindisi, Nardò e Bisceglie. Ricordiamo che il ragazzo ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Genoa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui il nostro canale YouTube

Larcianese: un ritorno e due arrivi