Lanciotto scatenato: doppio rinforzo
Il Lanciotto Campi è scatenato e mette a segno due colpi sul mercato. Il direttore sportivo Maurizio Novelli ha infatti raggiunto l’accordo per l’ingaggio di due elementi che andranno a rafforzare l’organico a disposizione di mister Lampredi.
In difesa ecco arrivare Lorenzo Castiello (03), difensore laterale che può giocare su entrambe le fasce. Quest’anno è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della Zenith Prato, con ben 27 gettoni di presenze in stagione regolare (e un gol), oltre alle presenze nei play-off e negli spareggi extra-regionali. Il suo ingaggi dà ampie garanzie tecniche e ottime possibilità di incastro anche sulle quote vista la duttilità del difensore pratese. Castiello ha giocato nel settore giovanile di Prato e Pistoiese, prima di passare nel 2018 alla Zenith.
Il secondo rinforzo risponde al nome di Gabriele Tavanti (03), reduce da un anno di stop dopo l’esperienza precedente nel Montespertoli che lo aveva prelevato dal Prato da dove “federalmente” arriva a Campi Bisenzio. È una punta esperta che può fare valido supporto al centravanti.
Manca ancora una pedina per chiudere il cerchio ma radio mercato sussurra di un accordo ormai raggiunto con un attaccante che verrà ufficializzato solo a settembre per motivi di lavoro.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube