Lanciotto Campi, lascia il Presidente
Giancarlo Cerbai ha annunciato le proprie diimissioni a far tempo dal 1° gennaio 2025
Lanciotto Campi, lascia il Presidente.
Con una lettera resa pubblica nella giornata di ieri, rivolta al Consiglio Direttivo, allo staff tecnico e organizzativo, nonchè a tutti i tesserati e alle rispettive famiglie, il presidente Giancarlo Cerbai (nella foto d’archivio in copertina con il d.s. Maurizio Novelli, il vice Federico Cantelli e alcuni giocatori della rosa 23-24) ha annunciato le proprie dimissioni a far tempo dal 1/1/2025.
“Non è stata una scelta facile – spiega Cerbai nella lettera che riproduciamo integralmente – ma è maturata dopo una lunga riflessione personale e con la consapevolezza che, dopo tanti anni di impegno e dedizione, sia giunto il momento di lasciare spazio a nuove energie e idee che possano continuare a far crescere questa straordinaria realtà sportiva. Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto lo staff tecnico e organizzativo per il loro lavoro instancabile e per la loro passione, che sono stati il motore dei nostri successi. Un ringraziamento speciale va ai membri del coniglio direttivo per il loro supporto e la collaborazione che non sono mai mancati”.
Giancarlo Cerbai aveva assunto la carica di Presidente dell’ASD Lanciotto Campi nel luglio 2019, dopo la lunga gestione di Nello Bini.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube