La Larcianese va a Dami!
Alessandro Dami è il nuovo Presidente. Subentra a Giancarlo Carbone
La Larcianese va a Dami. E’ il nuovo presidente eletto, come la società fa sapere diramando questo comunicato ufficiale.
Larciano: L’annuale Assemblea dei Soci dell’U.S. Art. Ind. Larcianese calcio, che si è tenuta in settimana, ha eletto ALESSANDRO DAMI nuovo Presidente dell’Associazione Sportiva.
Dami, già consigliere da diverse stagioni, subentrerà al posto di GIANCARLO CARBONE, che lascia il timone dopo ben quattordici stagioni, di cui dieci consecutive da unico Presidente. A Giancarlo vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutto il Consiglio, ma crediamo da tutti i tifosi viola e dai compaesani per l’attaccamento alla Società ed alla Squadra dimostrato durante tutto questo tempo.
La famiglia Dami legata da sempre alla Larcianese
Alessandro Dami e la sua famiglia sono legati da sempre alla Larcianese, infatti suo padre Mauro per tanti anni è stato una colonna portante nella dirigenza della Società, rivestendo anche la carica di Presidente sul finire degli anni settanta.
La carica di Vicepresidente sarà in coabitazione tra Federico Nardi e Luca Pieri. Nel direttivo figurano poi i Consiglieri Lamberto Bigalli, Emanuele Bindi, Alberto Magrini, Delio Mazzei, Davide Papa e Antonio Orsi. Il nominativo del resto dei soci è riportato integralmente e consultabile sul sito internet www.larcianesecalcio.it
(Nella foto a sinistra in maglia rossa il presidente uscente Giancarlo Carbone, a destra in maglietta bianca Alessandro Dami)
La rosa si arricchisce: Sheta, Targioni e Lo Russo
Inoltre la società annuncia altri due ingressi. Si tratta di Alvin Sheta (01), Lorenzo Targioni (04) e Samuele Lo Russo (01).
Il difensore Alvin Sheta, classe 2001, nell’ultima stagione ha giocato a Castelnuovo in Garfagnana nel campionato di Promozione, con 16 presenze. Inoltre ha giocato nel Lammari, GhiviBorgo e settori giovanili di Atletico Lucca e Pieve San Paolo.
Lorenzo Targioni (04) è il portiere protagonista con la Lanciotto Campi in Promozione – con finale play off valsa comunque l’accesso in Eccellenza. In precedenza dopo la trafila nelle giovanili della Fiorentina, ha giocato fino agli Under 16 con la Pistoiese e con gli Allievi del Pontedera. In arrivo anche un altro portiere in quota.
Samuele Lo Russo (01) è un esterno difensivo. Lo Russo viene dalla promozione in Eccellenza con il Ponte Buggianese nel 21-22, con cui aveva iniziato l’ultima stagione (5 presenze), per trasferirsi poi al Meridien Grifoni di Larciano, raggiungendo 12 partite in campionato. E’ stato titolare anche nella vittoriosa finale di Coppa Italia col Subbiano. Nel settore giovanile ha vestito le maglie di Atletico Lucca, Pistoiese, Tau e Juniores Nazionali del Ghiviborgo.
E.N.
Leggi qui l’arrivo di Michael Fusco
Vedi anche l’arrivo di Lorenzo Biagioni e Matteo Foresta
Leggi qui la presentazione di Sarti, Ortega e Giani
Clicca qui per tutte le info sulla Notte delle Stelle 2023
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube