Il Tuttocuoio chiede di tornare al “Leporaia”
Il Tuttocuoio chiede di tornare al “Leporaia”. La società della presidente Paola Coia prova a ricucire i rapporti con l’amministrazione comunale e chiede, dopo gli allenamenti svolti a Castelfiorentino e le partite a Pontedera, di tornare “a casa”, al Leporaia di Ponte a Egola. Ecco il post della società neroverde pubblicato sui propri profili social ufficiali.
“E’ ben chiaro che lungo e doloroso è stato il percorso – si legge – che ci ha visti costretti a volgere lo sguardo altrove e portar via la squadra dal campo di Ponte a Egola; non avremmo mai voluto farlo ma condizioni oggettive ci impedivano di poter immaginare l’utilizzo della struttura per il corrente anno calcistico: troppe erano le variabili di difficile soluzione che ci hanno costretto, ns malgrado, a rivolgerci a Castelfiorentino.
E proprio questa sofferenza della necessaria decisione ci ha forse portato un po’ tutti qualche volte ad andare oltre le righe… per quanto di nostra competenza facciamo ammenda se possiamo aver travalicato tale limite, ma evidentemente il fatto di esser costretti ad abbandonare la “nostra casa”, indipendentemente dalle cause e/o motivazioni non poteva che portare ad un stato di tensione e nervosismo.
A seguito della impossibilità di svolgere le partite ufficiali a Castelfiorentino e alla luce di un dialogo intrapreso con il sindaco di San Miniato chiediamo al nuovo gestore dello stadio e all amministratore comunale di San Miniato
la possibilità di poter procedere alla svolgimento delle gare di campionato presso la struttura del Leporaia.
Ci auguriamo che il tutto possa essere possibile al più presto inaugurando un nuovo periodo di concordia per il bene del territorio e della squadra”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Il Tuttocuoio chiede di tornare al “Leporaia”


