Il Terranuova Traiana cede Conteduca e Mascia al Figline
Il Terranuova Traiana comunica che per la stagione sportiva 2022-2023 non si avvarrà più del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Leonardo Filippo Conteduca (classe 2002) e Gionathan Vito Mascia (2003). Entrambi i giocatori, centrocampisti di ruolo, vengono ceduti a titolo temporaneo con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023 ad ASD Figline 1965.
Conteduca e Mascia, nati e cresciuti calcisticamente nel nostro club, il primo con un’esperienza anche nelle giovanili di SS Arezzo, hanno avuto un progresso esponenziale, bruciando letteralmente le tappe, dimostrando sin da subito grandi doti fisiche, tecniche e di palleggio. Caratteristiche che hanno permesso di mettersi in mostra in biancorosso contribuendo a fare bene sia in prima squadra il primo, che tra prima squadra e juniores il secondo. Protagonisti Conteduca della storica promozione in Serie D e Mascia della vittoria del campionato provinciale Juniores.
Un importante tassello di crescita utile ad arricchire ulteriormente il loro bagaglio tecnico e la loro esperienza che, il prossimo anno, metteranno a disposizione del Figline dove, nell’esclusivo interesse dei ragazzi, avranno maggiori opportunità di quelle che avrebbero avuto restando a Terranuova Bracciolini.Il club augura a Conteduca e Mascia le migliori fortune per il loro futuro.