Il Seravezza rafforza la dirigenza
Il Seravezza rafforza la dirigenza. La società versiliese annuncia con soddisfazione l’ingresso di Lorenzo Verona all’interno dell’organigramma societario nel ruolo di Responsabile Ricerca Finanze e Progettazione.
L’ingresso di Verona, Ceo di VNE, azienda che progetta e produce macchine per il trattamento del denaro, terminali di pagamento, terminali di servizio e, più in generale, soluzioni automatizzate per la gestione di pagamenti, incassi, acquisti e servizi, radicata profondamente nel territorio , rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita e strutturazione del club, con l’obiettivo di rafforzare la sostenibilità economica, sviluppare nuovi progetti e consolidare le basi per il futuro sportivo e organizzativo della società.
Il Seravezza Calcio accoglie con entusiasmo Lorenzo Verona, certo che la sua esperienza e la visione progettuale di VNE possano contribuire in modo concreto allo sviluppo della società, rafforzandone la struttura e aprendo nuove opportunità di crescita.
La dirigenza augura a Lorenzo Verona un proficuo lavoro, nella convinzione che questa collaborazione porterà valore e risultati positivi all’intero ambiente sportivo seravezzino.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Il Seravezza rafforza la dirigenza


