Almanacco del Calcio Toscano

Il nostro LIVE – Diretta della Coppa Italia di Eccellenza

Si allinea ai quarti di finale la Coppa Italia di Eccellenza con la disputa dell’ultima delle quattro partite previste: alla “Guardiana” di Lastra a Signa arriva il Porta Romana per un derby fiorentino che qualificherà la rivale della Fortis Juventus in semifinale. Ecco gli aggiornamenti della sfida che si gioca alle ore 15:

COPPA ITALIA Eccellenza – Quarti di finale ore 15
Lastrigiana-Porta Romana 2-0
LASTRIGIANA: Giannini, Barzini, Corradi, Lenzini, Calonaci, Biondi, Terzani, Francini, Bianchi, Leoncini, Del Pela. A disp.: Fedele, Borgioli, Querci, Crini, Pierattini, Alecce, Cossari, Calvetti, Silva Reis. All.: Rossano Bartalucci.
PORTA ROMANA: Berti, Matteo G., Cirri, Franchi, Spinelli, Abazi, Calabretta, Mazzanti, De Simone, Mosti Falconi, Aragoni. A disp.: Roselli, Camarlinghi, Saponetto, La Rosa, Corsi, Noah, Mocali, Matteo L., Bartolini. All.: Stefano Lacchi.
ARBITRO: Federico Leoni Pisa, coad. da Giovanni Luti Livorno e Andrea Andreani Carrara
RETI: 68’ Bianchi, 88’ Silva Reis.
NOTE: Espulso Matteo G. al 20’.

La Lastrigiana quindi affronterà a Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus per la seconda semifinale (molto probabilmente mercoledì 9 febbraio); nella prima si incontreranno domenica 6 febbraio Cenaia e Massese. La finale si giocherà al “Bozzi” delle Due Strade di Firenze, probabilmente mercoledì 23 febbraio.

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Toscano

Ordina qui il nuovo Almanacco del Toscano 2021