Il Camaiore punta in alto: Barsottini e Zambarda
Camaiore scatenato in questa fase di mercato! La società versiliese diretta da Iacopo Pellegrini, dopo aver annunciato l’arrivo dei due ex Tau Matteo Borgia (90) e Luca Anzillotti (92), prosegue nella costruzione di una squadra che si candida a un ruolo decisamente importante per la prossima stagione del Girone A della Categoria Regina. E l‘attenzione della società bluamaranto (che in panchina ha confermato Luca Polzella) è sempre diretta al reparto difensivo dove sono in dirittura d’arrivo due trattative davvero rilevanti.
Il nuovo portiere sarà Barsottini?
In porta ecco che pare a un passo il ritorno di Marco Barsottini (97), già a Camaiore per due anni dall’estate del 2018 al 2020: portiere storico della Massese dove, inframezzati appunto dall’esperienza a Camaiore, ha giocato per ben 7 stagioni.
Al centro della difesa un top player
Al centro della difesa, ecco un altro colpo che, se arriverà la fumata bianca, sarà di altissimo livello: stiamo parlando di un altro ex Massese, vale a dire Gianmatteo Zambarda (93) che ha vestito la maglia delle zebrette per ben 6 anni, con in mezzo due ottime stagioni in serie D al San Donato Tavarnelle. Insomma, rinforzi di assoluto valore che portano di diritto il Camaiore nel lotto delle favorite per la prossima Eccellenza.
Clicca qui per tutte le info sulla Notte delle Stelle 2023
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube