I TOP11 di Eccellenza Girone B
Nuovo appuntamento con i migliori della domenica. Ecco i TOP11 della giornata di mercoledì di Eccellenza Girone B, a cura di Tommaso Nesi.
TOP11 Eccellenza
Alessandro Chiarugi (Colligiana): l’esperto estremo difensore senese è decisivo nel parare il rigore a Oitana e contribuisce in maniera importante al ritorno alla vittoria dei biancorossi.
Niccolò Ricchi (Rondinella): il “pendolino” di mister Francini, giocatore di categoria superiore, è davvero un’arma letale sulla corsia mancina.
Pietro Manganelli (Colligiana): lo statuario centrale di mister Chini concede poco e niente agli attaccanti borghigiani, e sigla il gol che sblocca la partita.
Luca Menini (Scandicci): L’ex difensore di Vigasio e Ambrosiana sblocca la partita contro il Firenze Ovest con un blitz offensivo.
Gabriele Fumelli (Audax Rufina): svolge il suo compito in fase difensiva e ha il merito anche di segnare il gol decisivo.
Pietro Tempesti (Signa): nella quasi “impossibile” partita contro il Siena mette in mostra le sue qualità a centrocampo.
Alessio Antongiovanni (Rondinella): trascinatore, capitano, bandiera, giocatore di un’intelligenza assoluta, ormai gioca ovunque e sigla una doppietta risolutiva.
Leonardo Cappelli (Asta Taverne): mister Bartoli azzecca il cambio, buttando nella mischia il giovane trequartista che lo ripaga con il preziosissimo gol del pareggio.
Matteo Autorità (Baldaccio Bruni): al secondo anno in categoria, (dopo le 30 presenze con 6 gol dello scorso anno), il classe 2004 si conferma sempre molto pericoloso e segna il gol decisivo contro il Foiano. nella foto dal sito ufficiale Baldaccio Bruni
Matteo Iasparrone (Sinalunghese) giovane 2004, arrivato dal Poggibonsi, sta trovando gol e continuità agli ordini di mister Pezzatini. Con la sua doppietta abbatte il Pontassieve.
Elia Galigani (Siena): attaccante esterno dal curriculum importante, sta trascinando a suon di gol e di grandi giocate il Siena di Magrini verso la serie D.
All.: Iuri Pezzatini (Sinalunghese): quinto risultato utile consecutivo (quattro vittorie ed un pareggio) e la Sinalunghese del giovane mister ex Mazzola si porta a ridosso dei play-off.
TOP 11 (4-3-3) Valoriani – Ricchi, Manganelli, Menini, Fumelli – Tempesti, Antongiovanni, Cappelli – Autorità, Iasparrone, Galigani. All.: Pezzatini.
A cura di Tommaso Nesi
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube