HiTrech protagonista a The Coach Experience a Rimini
Venerdì 14 e sabato 15 giugno scorsi è andata in scena la seconda edizione del The Coach Experience, kermesse dedicata a tutti gli allenatori, resa quest’anno ancora più speciale vista la recente fusione di AIAC (l’associazione nazionale degli allenatori di calcio) con l’AIPAC (l’associazione nazionale dei preparatori).
Hitrech, la piattaforma che ha creato un sistema per il monitoraggio delle prestazione tecniche e atletiche dei giocatori (sia in allenamento che in partita) era presente con il proprio stand e sono state effettuate diverse prove live sul campo. Lo staff ha parlato con tanti tecnici e preparatori, scambiato tante idee e cercato di trasmettere il valore di Hitrech, che rappresenta sicuramente un passo in avanti per il calcio dilettantistico e professionistico: una piattaforma di lavoro unica per allenatori e preparatori, precisa, semplice e in real-time! Tanti sono stati gli ospiti famosi e non, tutti ugualmente caratterizzati da un alto profilo professionale e da una passione unica, la stessa che ha fatto nascere il progetto Hitrech! La due giorni è stata impreziosita dalla presenza del Presidente della F.I.G.C. Gabriele Gravina.
Nella due giorni romagnola, è stato evidenziato un alto interesse verso le iniziative di HiTrech e nello specifico nelle funzioni della piattaforma. Molti allenatori e preparatori di società professionistiche e dilettantistiche hanno voluto approfondimenti e richiesto informazioni su acquisto e noleggio.
Molto apprezzate anche la lettura semplice dei dati, il tracciamento simultaneo di tutti i giocatori e la velocità dell’installazione del kit!
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2019


