Almanacco del Calcio Toscano

Grosseto: innesti in quota

Grosseto: innesti in quota! Se qualcuno nutriva qualche dubbio sulle reali volontà del Grosseto calcio nella prossima stagione, ecco che anche l’ultimo tassello della rosa che dovrà obbligatoriamente vincere il campionato sta per essere completato. Ci riferiamo alle quote, ai giovani che dovranno recitare un ruolo di primo piano (ricordiamo che nella prossima stagione in serie D sono obbligatori un 2005, un 2006 e un 2007).
Ecco che arriva Edoardo D’Ancona (05), nella foto esterno sinistro di difesa, ennesimo ex Livorno della nuova rosa grossetana: ha collezionato 24 presenze e 1 gol l’anno scorso. A dare profondità di scelta ecco il terzino destro Italiano Monè (05), elemento che la passata stagione ha indossato la maglia del Gozzano, ma che è cresciuto nella Fiorentina e ha poi giocato nei Mobilieri Ponsacco in serie D.
Tra i pali ecco poi il giovanissimo Daniel Musardo (08), reduce dalla stagione con gli Allievi del Pisa; altro 2008 pescato risponde al nome di Ermes Russo che ha vestito la maglia degli Allievi dell’Hellas Verona.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui il nostro canale YouTube
Grosseto: innesti in quota