Grosseto inarrestabile: arriva Gerardini!
Grosseto inarrestabile: arriva Gerardini! La società maremmana mette a disposizione del tecnico Paolo Indiani un altro pezzo da novanta per l’attacco biancorosso: è infatti in dirittura d’arrivo l’accordo con Filippo Gerardini (00), esterno d’attacco aretino che torna quindi a giocare in Toscana dopo la bela esperienza di Novara.
Gerardini si fece notare con la maglia della Sinalunghese, poi passò per la Sangiovannese, quindi con Indiani in panchina arrivò a San Donato Tavarnelle dove nel 21/22 contribuì con 4 gol (in 20 presenze) alla vittoria del campionato di serie D. Da lì appunto tre stagioni consecutive nei professionisti, prima della nuova chiamata del tecnico di Certaldo al quale non ha saputo dire di no, con una ccordo che avrebbe valenza biennale, fino al 2027.
Adesso l’attacco costruito dal d.g. Filippo Vetrini ha 9 giocatori per 3 maglie, tutti fortissimi: Andrea Addiego Mobilio (96), Lorenzo Benedetti (92), Matteo Carlotti (01), Francesco Disanto(94), Tommaso Ferronato (06), Edoardo Marzierli (93), Vieri Regoli (92) e Gianni Riccobono (95), oltre appunto all’ultimo arrivato Gerardini!
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Grosseto inarrestabile: arriva Gerardini!


