Grassina: adesso è ufficiale, Marco Leo nuovo d.s.
L’ASD Grassina è lieto di annunciare Marco Leo in qualità di nuovo direttore sportivo. Seguono le sue prime dichiarazioni.
Ciao Marco, ben trovato e soprattutto buona fortuna per il tuo nuovo incarico. Raccontaci come nasce questa opportunità e quando hai capito che era arrivato il momento giusto per provare qualcosa di nuovo.
“Ciao Alessandro, ben trovato anche a te e grazie mille per l’augurio. Questa opportunità nasce da una situazione spiacevole ma che nel calcio può succedere: le dimissioni di Furio Marangio, che tra l’altro voglio ringraziare perché penso sia stato il primo a fare il mio nome alla società, anche se il presidente sapeva già della mia voglia un domani di provare questa esperienza. Ancora non so se è stato il momento giusto, ma un opportunità così alla mia età (42) in una piazza come Grassina era dura da rifiutare.”
Un’avventura diversa, sicuramente stimolante, e che rappresenta un nuovo inizio. Quanto potrà aiutarti la tua esperienza nel mondo del calcio per ricoprire il ruolo di direttore sportivo?
“Sicuramente devo imparare tanto se non tutto, però spero che sotto certi aspetti la mia esperienza calcistica mi possa aiutare a crescere più velocemente.”
Sempre nello stesso club, ma con un ruolo molto diverso: cosa ti aspetti e cosa ti auguri?
“Mi auguro di poter aiutare la società e soprattutto i miei “vecchi” compagni ad uscire da questa posizione in classifica il prima possibile e dare qualche soddisfazione in più anche ai nostri tifosi che tutte le domeniche ci sostengono sempre.”
FONTE: grassinacalcio.it
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Toscano