Almanacco del Calcio Toscano

Giudice Sportivo Eccellenza – Le squalifiche di domenica

Giudice Sportivo Eccellenza: le squalifiche di domenica. Il Comitato Regionale Toscana ha reso note le decisioni e le squalifiche susseguenti alle gare di domenica scorsa della Categoria Regina. Ecco le decisioni che riguardano giocatori, allenatori e società:

ECCELLENZA

SQUALIFICA PER 5 GARE
Rotondo Filippo (Lucchese)
SQUALIFICA PER 1 GARA
Iurato Filippo (Massese). Del Pela Niccolo (Zenith Prato). Remedi Filippo (Cenaia), Geniotal Niccolo (Fucecchio), Bettoni Cristian (Montespertoli), Mordaga Federico e Gargiulo Ludovico (Real Cerretese), Lucaccini Francesco (Larcianese), Nannetti Lorenzo (Certaldo), Manganelli Pietro (Asta), Saitta Andrea (V. Mazzola Siena)
ALLENATORI

Squalifica fino al 1°/3: Macelloni Massimo (Cenaia); Squalifica per 1 gara: Vangioni Walter (Viareggio)
SOCIETA’
Euro 450 CENAIA “Per contegno offensivo e minaccioso verso la terna gara, intervallo e termine con scuotimento ripetuto della rete a scopo intimidatorio”.Euro 400 ZENITH PRATO “Per sostenitore isolato che a fine gara offende la terna e sputa verso il D.G. e l’A.A. n.2 senza raggiungerli”.

Clicca qui per le squalifiche della settimana scorsa

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione
Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui
il nostro canale YouTube

Giudice Sportivo Eccellenza – Le squalifiche di domenica