Girone B: il big-match è Mazzola-Sansovino
Girone B: il big-match è Mazzola-Sansovino. Test importantissimo per il Valentino Mazzola, impegnato al “Ceccarelli” nel big match della 10a giornata di Eccellenza contro la Sansovino. Gli aretini, al pari dei biancocelesti, puntano ad un posto nelle zone nobili della classifica, facendo presagire che la sfida di Siena sarà una gara ad alta intensità. Ci pensa mister Marco Ghizzani a analizzare l’avversario:
“Troveremo di fronte la Sansovino, squadra molto organizzata sia dal punto di vista tattico che numerico. Queste sono partite nelle quali noi osserveremo loro e loro osserveranno noi. La temperatura dovrà essere incandescente per disputare una partita di grande agonismo, interpretando quei concetti che stiamo via via portando avanti”.
Qualche dubbio sugli undici che scenderanno in campo in Cerchaia: “Queste sono quelle settimane dove i nodi vengono sciolti solamente poco prima dell’inizio della sfida, il mio intento è quello di avere sempre un gruppo pronto e carico in ogni momento, specialmente chi non partirà dall’inizio perchè giocare mezz’ora, venti minuto o anche solo dieci con l’anima è un gran bel segnale”. Mazzola di nuovo concentrato sul campionato dopo aver raggiunto le semifinali di Coppa Italia in settimana: “Andiamo avanti per la nostra strada passo dopo passo, pensando partita per partita all’avversario che affronteremo. Domani ci sarà la Sansovino perciò testa e cuore sono su questa sfida”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Girone B: il big-match è Mazzola-Sansovino


