Girone B – Due cambi di allenatore
Sono arrivati al panettone, ma hanno dovuto lasciare le rispettive società subito dopo il Natale. Cambiano tecnico due società del Girone B di Promozione: l’Atletico Piombino (che passa da Antonio Brontolone a Riccardo Venturi) e il C.S.Lebowski (che saluta Simone Gori e accoglie Alessio Miliani). Ecco i comunicati stampa delle due società:
Atletico Piombino: ecco Venturi
“Dopo una lunga riflessione la società Atletico Piombino ha deciso di interrompere il rapporto con il mister delle prima squadra Antonio Brontolone e lo ringrazia per il lavoro svolto. Il nuovo allenatore nerazzurro è Riccardo Venturi, ex Colli Marittimi e Saline, che oggi dirigerà il primo allenamento con la squadra”.
C.S.Lebowski: arriva Miliani
“Diamo il benvenuto sulla panchina della prima squadra grigionera ad Alessio Miliani, che si appresta proprio stasera a condurre il suo primo allenamento. Dopo una carriera da giocatore prevalentemente nell’Antella, ha allenato molte squadre del circondario fiorentino, sperimentando tutte le categorie fino all’Eccellenza. Lo abbiamo incontrato più volte anche da avversario, come a Galliano nell’ultima di campionato di due anni fa, e l’anno scorso col Grassina”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco delToscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube