Ghiviborgo: finisce l’avventura di Ingenito
Ghiviborgo: finisce l’avventura di Ingenito. La società della Mediavalle ha infatti comunicato oggi la separazione dal tecnico. Ecco il comunicato del Ghiviborgo:
“La Società del Ghiviborgo comunica di aver interrotto in via consensuale il rapporto sportivo con i tecnici Ingenito Corrado e Bianchi Andrea. Ringraziamo Corrado e Andrea per il grande lavoro svolto nella prima metà di questa stagione, con ottimi risultati sportivi e una grande valorizzazione dei giovani ragazzi della nostra rosa. Seguirà successivo comunicato con le informazioni sulla nuova guida tecnica della nostra Prima Squadra”.
Esonero a sorpresa? Non più di tanto, in verità. Se è vero che la squadra aveva sorpreso positivamente molti nella prima parte del girone d’andata, è anche vero che i biancorossi non vincono dal 9 novembre, collezionando ben 4 sconfitte nelle ultime 6 gare (di cui le ultime tre consecutive) che hanno fatto scendere la squadra a metà classifica. Il vantaggio sui play-out, alla pausa natalizia, è comunque ancora rassicurante (4 punti). Alla ripresa la squadra sarà chiamata a due sfide cruciali con dirette concorrenti per la salvezza come Camaiore e Trestina.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Ghiviborgo: finisce l’avventura di Ingenito


