Ghiviborgo e Poggibonsi annunciano nuove quote
Ghiviborgo e Poggibonsi annunciano nuove quote. Ecco i nuovi inserimenti in quota delle due squadre toscane di serie D che vanno completando i rispettivi organici.
Ghiviborgo: tre portieri in un colpo solo

La Società Ghiviborgo comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti giocatori per la stagione 2025/26: Vittorio Viti, portiere classe 2007, si aggiunge alla nostra rosa dopo aver fatto tutta la trafila delle Giovanili nell’Empoli, dove la scorsa stagione ha fatto il suo esordio nel Campionato Primavera e in Coppa Italia; Eduard Lao Luna, portiere classe 2007, continuerà a vestire i nostri colori per la seconda stagione consecutiva; Eddine Ennached Salah, anche lui estremo difensore classe 2007, dopo il settore giovanile a Grosseto, passa alla Lucchese dove fa il suo esordio in Primavera 3. La stagione 2024/25 lo vede per metà anno all’Alcione Milano e da gennaio al Sestri Levante.
Poggibonsi: il ritorno di Corcione

L’US Poggibonsi è felice di annunciare il ritorno in squadra di Gian Luca Corcione, attaccante classe 2005, che farà parte del reparto offensivo per la stagione 2025/2026. Prodotto del vivaio giallorosso, Corcione è un volto familiare per tutto l’ambiente, avendo esordito in Serie D con il Poggibonsi a soli 16 anni e 315 giorni, scrivendo il suo nome tra i più giovani debuttanti della storia recente del club Reduce da un’ottima annata in Eccellenza con la maglia della Colligiana, dove ha disputato 32 partite su 33, Gian Luca si è confermato una presenza costante, dinamica e affidabile, distinguendosi per spirito di sacrificio, movimenti intelligenti e grande applicazione tattica. Il suo ritorno rappresenta non solo un investimento sul talento cresciuto in casa, ma anche un innesto di energia e ambizione per il nostro attacco, con l’obiettivo di contribuire in maniera concreta. “Sono molto contento di tornare a Poggibonsi, non vedo l’ora di iniziare questa nuova annata che ci riserverà sicuramente tante emozioni positive”, le parole di Corcione al suo ritorno in giallorosso.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Ghiviborgo e Poggibonsi annunciano nuove quote


