Almanacco del Calcio Toscano

Fratres Perignano: un attacco da sogno!

Che voglia di rivalsa! Il Fratres Perignano prosegue la propria ricostruzione dell’organico con la chiara volontà di allestire una rosa di prim’ordine; e dopo gli arrivi degli scorsi giorni si appresta ad annunciare due innesti che formeranno un attacco davvero formidabile per l’Eccellenza. Radio mercato già da alcuni giorni dà per fatto l’accordo con Giacomo Rossi (89), uno dei trascinatori del Tuttocuoio vincitore del campionato con i suoi 16 gol in stagione regolare. Ma il suo arrivo è solo il primo per l’attacco perché il secondo arrivo è già definito anche se verrà ufficializzato solo nei prossimi giorni. E stiamo parlando di Davide Cutroneo (96), centravanti puro, reduce da una stagione importante a livello personale alla Pro Livorno Sorgenti, con cui ha realizzato 14 gol, risultando decisivo specialmente nel girone di ritorno.
I due andranno a comporre il tridente offensivo nel quale l’unico reduce dalla scorsa stagione sarà Eneri Taraj (96) che porta in dote gli 8 gol siglati nel 2024/25.
Oltre a loro, ci sarà in organico il talentuosissimo Timothy Mariani (06), vera arma in più degli Juniores che hanno chiuso secondi in campionato dietro la Lastrigiana. Insomma, un reparto offensivo che dà ampie garanzie di rendimento al nuovo allenatore Roberto Falivena.
Il mercato condotto dal d.s. Mirco Ragoni non finisce qui ovviamente: per costruire una squadra da primi posto mancano altri due pezzi, un difensore centrale e un play davanti alla difesa. Proprio su quest’ultima posizione si sta concentrando la società pisana e l’accordo sarebbe imminente con un protagonista del Girone A di questa stagione.


Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube