Fortis Juventus, torna Claudio Morandi
Il tecnico che ha sfiorato la salvezza in Eccellenza, ritrova la panchina del Romanelli
Fortis Juventus torna Claudio Morandi.
La Fortis Juventus dà il bentornato al nuovo allenatore della Prima Squadra: Claudio Morandi.
La storia si ripete, anche se nella stanza dei bottoni siedono persone diverse. L’anno scorso a dare le dimissioni da allenatore biancoverde fu Ilic Lelli (oggi al Fiesole).
Adesso – con un paio di settimane “di anticipo” e dopo solo due giornate di campionato – è stato Maurizio Ridolfi – insieme al d.s. Emanuele Viviano – a scegliere di non proseguire il rapporto di collaborazione con la società del neo-eletto presidente Cosimo Santini.
Scelta dolorosa ma inevitabile, è stato scritto, per divergenze di vedute.
La scelta societaria per il nuovo tecnico ricade su Claudio Morandi, proprio come nella scorsa stagione, quando il tecnico subentrò in panchina al rientro dal viaggio di nozze e condusse la squadra a sfiorare l’impresa salvezza (1-1 nel playout con il Lanciotto, salvo per la miglior classifica).
Morandi ha maturato esperienze precedenti nelle stagioni alla Molinense, all’Audace Galluzzo per 7 anni, fino all’Antella ’99. Lo smuove una passione orgogliosa, che lo spinge ad accettare nuovamente la responsabilità in un contesto sfidante.
“Ringrazio il Mister che ha accettato di tornare in biancoverde – afferma il Presidente Cosimo Santini . Oggi ha guidato con entusiasmo e autorevolezza l’allenamento, seguito da una squadra che ha voglia di riscatto e dimostrare quanto vale. Ringrazio i ragazzi, il preparatore tecnico e tutto lo staff che già oggi riparte con nuovi stimoli”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube


