Follonica Gavorrano: un’altra quota dall’Empoli
Follonica Gavorrano: un’altra quota dall’Empoli. La società maremmana annuncia l’arrivo del giovane terzino destro Alessandro Rovere, classe 2007, proveniente dal vivaio dell’Empoli.
Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, dove è arrivato a 14 anni dalla società calabrese Segato Juventus, ha proseguito poi la sua esperienza nelle formazioni giovanili azzurre. Alto 1,80, per lui grande velocità di base e ottime capacità di inserimento, può ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo.
Adesso l’approdo al Follonica Gavorrano. «Sono stato subito contentissimo e parte della famiglia del Follonica Gavorrano – commenta Alessandro Rovere – Mi dà grande stimolo anche potermi allenare con un allenatore come mister Francesco Baiano. Io gioco ogni partita al massimo per cercare di raggiungere gli obiettivi e, a livello personale, anche per crescere sempre di più. Sono uno che scherza sempre e mi viene facile integrarmi con gli altri, contiamo di creare un bel gruppo e fare il meglio possibile».
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Follonica Gavorrano: un’altra quota dall’Empoli


