Follonica Gavorrano: il nuovo d.s. sarà Vagaggini!
È vicina la fumata bianca al Follonica Gavorrano: dopo le dimissioni del direttore generale Filippo Vetrini (passato ad assumere la stessa carica nel nuovo Grosseto di Lamioni), ecco che la società biancorossoblu è vicina alla definizione della scelta del successore. Caduta l’ipotesi di Lorenzo Vitale (l’ex d.s. dell’Aglianese ha declinato per la troppa distanza), ecco che la famiglia Mansi si è diretta con forza su Renato Vagaggini. E tutto fa pensare che l’ex d.g. della Pianese possa essere la scelta definitiva visto anche che nel frattempo il Città di Castello, società dove il dirigente di Abbadia San Salvatore stava svolgendo la carica di direttore sportivo dalla scorsa estate.
Questo il comunicato della società tifernate: “La società AC Città di Castello comunica di aver ricevuto, in data odierna, richiesta di dimissioni dal ruolo di direttore sportivo del sig. Renato Vagaggini, per motivi strettamente personali. La società, a nome del Presidente e di tutto lo Staff, ringrazia Vagaggini per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi, augurando le migliori fortune professionali e personali”.
Adesso, quindi, non ci sono più ostacoli affinché il matrimonio si celebri: domani pomeriggio è previsto l’incotnro decisivo fra la proprieà del Follonica Gavorrano e Renato Vagaggini.
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Toscano