Follonica Gavorrano, è già domani
Galbiati d.s. e Consonni in panchina primi pilastri della ricostruzione
Follonica Gavorrano, è già domani
Il Follonica Gavorrano riparte.
Non perde tempo il patron Luigi Mansi, affiancato dal figlio Lorenzo.
La figura del nuovo direttore sportivo è già individuata in Jacopo Galbiati, che ha chiuso la sua esperienza nel ruolo al Poggibonsi iniziata nel 2021 (foto di copertina).
Un’opportunità che attira molto Galbiati, pur presentando difficoltà logistiche legate alla propria attività lavorativa nella zona di Montelupo. La situazione sembra gestibile e la trattativa dovrebbe sfociare a breve in un esito positivo.
Per la panchina praticamente accordo quasi fatto con Luigi Consonni, reduce dall’ultima esperienza al Grosseto, di cui era già stato capitano e simbolo nell’era Camilli e poi tecnico in Eccellenza sotto le presidenza della famiglia Ceri.
Un segnale chiaro che il cammino prosegue senza soluzione di continuità nelle ambizioni e nelle prospettive di crescita.
Intanto la società, a firma del Presidente Paolo Balloni, ha invitato tutti i propri tesserati (dirigenti, allenatori, calciatori e collaboratori) e tutti gli sportivi, oggi mercoledì 14 maggio alle ore 18 presso la tribuna dello Stadio Capannino di Follonica in via Raffaello Sanzio, per discutere delle problematiche inerenti la gestione dei campi sportivi e la relativa concessione.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube


