Foiano: doppia bomba di mercato
Foiano: doppia bomba di mercato. La società amaranto dopo le retrocessione in Promozione è ben decisa a recitare un ruolo di primo piano nel futuro Girone C e lo testimoniano i due colpi messi a segno nella giornata di oggi.
Il primo arriva risponde al nome di Maurizio Peluso (85), centravanti conosciuto a livello professionistico come “Zig zag Peluso”. Maurizio è un giocatore che vanta tanta esperienza in serie C in piazze importanti come Juve Stabia, Avellino, Pisa, Poggibonsi, Casale e Aversa. Peluso porta con sé anche anni in serie D: Alto Vicentino, Pistoiese, Foligno, Caratese, Cannara e Tiferno.
Nelle ultime stagioni in Eccellenza ha lottato sempre per posizioni di vertice compreso lo scorso anno (nella Marche) perdendo solo in finale play-off con il Tolentino, stagione in cui ha collezionato 9 gol. Maurizio Peluso conta più di 200 gol in tutta la sua carriera. Il nuovo mister Piccirillo ha sottolineato: “E’ stato un giocatore fortemente voluto, un esempio da prendere sia dentro che fuori dal campo”.
Il secondo colpo della giornata è invece a centrocampo dove arriva Pasquale Di Lullo (90). Il mediano casertano di è appena trasferito a Cortona per lavoro e ha subito accolto la proposta del Foiano. Di Lullo vanta una lunga esperienza in serie D e in Eccellenza nel Sud Italia in squadre del livello di Aurora Alto Casertano, Isernia, Vastogirardi, Olympia Agnonese, Bojano e Termoli. Un innesto di categoria superiore che porta esperienza e sapienza tattica alla squadra.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Foiano: doppia bomba di mercato


