Almanacco del Calcio Toscano

Focus panchine su Luco e Montecatini

Focus panchine su Luco e Montecatini. Le notizie più importanti di oggi riguardano una novità e una conferma per la stagione 2024-25.

Luco, panchina a Stefano Ranucci

Stefano Ranucci è il nuovo allenatore del Luco

La Polisportiva Luco A.S.D è lieta di annunciare di aver affidato la guida della prima squadra a mister Stefano Ranucci per la stagione 2024-2025. Stefano Ranucci ha un passato di calciatore nelle giovanili del Bologna, in carriera ha allenato il San Donato e il Firenze Ovest.
A completare lo staff sarà coadiuvato dal collaboratore Giovanni Magherini e dal preparatore dei portieri Guido Maoggi.
Da parte del presidente Franco Carnevali e da tutto il club il più caloroso ben arrivato a nuovo allenatore e gli auguri di buon lavoro. 

Sono molto con contento di aver accettato il progetto Luco – ha sottolineato il mister Stefano Ranucci -. Ho trovato persone molto vogliose e piene di entusiasmo, tutte cose che a me fanno sentire la piena emozione per il prossimo campionato che andremo ad affrontare”

Montecatini, avanti con Ennio Pellegrini

Ennio Pellegrini è la guida giusta per il Montecatini anche in Promozione

La società Montecatini è lieta di annunciare la conferma di Ennio Pellegrini nel ruolo di allenatore per la prossima stagione, con la convinzione che rappresenti la scelta ideale per guidare ancora la nostra Prima Squadra.
Ennio Pellegrini ha dimostrato a più riprese un impegno straordinario, una profonda conoscenza tecnica ed una capacità unica per motivare e far crescere i nostri giocatori. E soprattutto, un attaccamento impareggiabile verso i nostri colori ogni volta che é stato chiamato in causa.
Ennio, livornese di nascita ma montecatinese di adozione, ha legato la sua carriera di calciatore professionista alla Fiorentina, a cavallo degli anni ’70, divenendone anche capitano ed avendo come allenatori Liedholm e Mazzone.
La società è fiduciosa che, con la sua esperienza e la sua visione, Ennio Pellegrini saprà portare avanti il nostro progetto sportivo, continuando a valorizzare il talento dei nostri atleti. Nel ringraziarlo per la sua dedizione e il suo impegno futuro, gli augura il meglio per la prossima stagione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui 
il nostro canale YouTube